top of page

Il nostro Wufs STAFF

Abbiamo scelto uno Staff esperto e qualificato con anni e anni di esperienza in modo di poter garantire ai vostri cani una continua attenzione e un ottimo soggiorno e in grado di rispettare le differenti priorità di ogni cane.

E’ interamente composto da chi di competenza e chi può conoscere meglio un cane se non un altro cane?

E’ anche presente costantemente la supervisione di un umano partecipante in grado di garantire il massimo controllo sul gioco e la giusta dose di coccole giornaliere.

Da lei prende il nome l’asilo.

Dopo tutto basta vedere il suo musetto per rendersi conto del perché.

Lory ha 4 anni, pesa 15 kg, è un incrocio padre setter inglese e madre meticcio pastore tedesco/lupo cecoslovacco.

Lory è una mammona sia con gli esseri umani, sia con qualsiasi altro essere vivente.

E’ nata con un problema agli occhi che la porta a distinguere solo delle ombre, ma non vede quello che si trova davvero davanti quindi, inizialmente, potrebbe dimostrarsi insicura, ma è questione di una manciata di secondi. Tempo un’annusatina e poi amici per il pelo.

Ama tranquillizzare (se necessario) chiunque si trovi davanti che siano cani, gatti, conigli, bambini e ama disciplinare laddove serve.

E’ un cane di media taglia, ma disciplina cani anche molto più grandi di lei. Tutti la rispettano come se fosse davvero la loro madre.

Se c’è un problema, arriva Lory e pochi minuti dopo il problema è sparito.

Ha il sangue del pastore, quindi, un’altra cosa che adora, è radunare qualsiasi essere vivente e non che si imbatte sul suo cammino.

Per il resto è una coccolona. Ama giocare a fare la lotta e a rincorrersi nei prati.

E’ ben socializzata e va d’accordo con tutti, non fa distinzione tra razza e/o sesso.

LORY

Dolly è la figlioletta di Lory e di padre meticcio breton/levriero italiano.

Ha circa un anno e pesa 10kg.

Lei è il cane felice per eccellenza, qualsiasi cosa succeda o veda, è un buon motivo per essere felice e condividerlo con gli altri.

E’ un una coccolona, e appena nota una persona che la guarda non perde tempo ad andarle incontro e buttarsi ai suoi piedi a pancia all’aria per prendere le carezze.

Ama guardare i piccioni volare e inseguire qualsiasi cosa si muova.

Per lei qualsiasi essere vivente che entra nell’arco di cento metri diventa automaticamente suo amico: gli va incontro gioiosa e lo invita a giocare con lei.

In lei prevale il carattere la levriero, è una cacciatrice, AMA correre e scavare. Per spostarsi in casa non cammina, trotta o corre.

Un'altra sua particolarità è che Dolly abbaia pochissimo, principalmente si convince di poter parlare e lo dimostra strillando e facendo versi strani a bocca chiusa. Poi fissa e aspetta una risposta.

Piace tantissimo sia alle persone, sia ai cani; non c’è mai stato un cane, fin’ora, che l’abbia rifiutata o le abbia girato a largo.

Sicuramente in sua compagnia i vostri cani non soffriranno la solitudine o la noia.

E’ una cagnetta socievole e giocosa, non ha nessun tipo di problema in fatto di razza, sesso o taglia.

Dolly

Noah

Noah è l'ultimo arrivato in famiglia, è un cucciolone di un anno e mezzo riscattato dalla Campania dove rischiava ogni giorno di essere investito.

E' un incrocio belga malinois/pastore maremmano di circa 30kg.

Anche se è da poco con noi, si è subito ambientato e sembra che faccia parte della famiglia da anni.

E' un coccolone sempre desideroso d'affetto.

Va d'accordo con qualsiasi tipo di animale, con le le persone e soprattutto ama i bambini.

Infatti quando era ancora un randagio lo si poteva trovare sempre all'uscita delle scuole a giocare ed ora, appena ne vede per strada, gli si illuminano gli occhi e si avvicina scodinzolante per farsi accarezzare.

E' un cane sicuro, indipendente, pacato e delicato in qualsiasi movimento che fa.

E' molto ubbidiente e impara in fretta.

Ha l'indole del pastore maremmano quindi gli piace tenere d'occhio ogni cosa, ma a dispetto di ciò è molto socievole e giocoso.

Tende ad evitare cani dominanti ed eventuali litigi.

​

​

bottom of page